Nella giornata di ieri, mercoledì 10 aprile, si è aperto il “Bando voucher digitali I4.0” 2019.
L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Lecce all’interno del progetto “Punto Impresa Digitale”, ha l’obiettivo di diffondere la cultura digitale nelle Piccole e Medie Imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Lecce.

In cosa consiste la misura?

Le aziende possono richiedere voucher, ovvero dei contributi a fondo perduto per un importo massimo di € 10.000, che potranno essere investiti in formazione, consulenza, e anche in acquisto di beni strumentali e nuove tecnologie in ambito digitale. L’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Quando richiedere il voucher?

Le aziende hanno tempo fino alle ore 21 del 15 luglio 2019 per presentare le domande di richiesta del voucher.

Ecco come Rubik può aiutare il percorso digitale del tuo business 💡

La misura è senza dubbio un’ottima opportunità per tutte le imprese che intendono muovere passi verso il digitale, dotandosi di strumenti e competenze capaci di migliorare le proprie aree aziendali. Rubik può aiutarvi in questo percorso tramite servizi di formazione e consulenza, realizzazione di siti web o portali e-commerce, sviluppo di strumenti software innovativi, soluzioni gestionali cloud, web marketing, e tutto ciò che riguarda il processo di digitalizzazione e promozione del tuo business. Contattaci!

Vuoi sapere di più sul Bando Voucher Digitali 4.0?

Tramite questi contatti della Camera di Commercio e i seguenti link puoi conoscere ogni dettaglio e informazione sui nuovi voucher 2019: