Ecco la nostra nuova “creatura”. SeeYouFood è il nuovo strumento di food delivery ideato per i locali che effettuano consegne a domicilio: pizzerie, ristoranti, pub, birrifici, gastronomie, rosticcerie, hamburgerie e chi più ne ha più ne… mangi 🍔🍕🍺

Per queste attività abbiamo pensato ad un’app mobile personalizzata che permette di digitalizzare gli ordini dei clienti e tutta la gestione del servizio di consegna food a domicilio, ottenendo numerosi vantaggi in termini di tempo, profitti, efficienza, velocità.

Il progetto, ideato e sviluppato interamente da Rubik, è gestito in collaborazione con gli amici di 3M Lab: una piccola grande realtà salentina che si occupa di progetti di comunicazione digitale , marketing, design, architettura e che ha davvero tanti punti in comune con la nostra officina digitale, nei valori, nelle idee, negli obiettivi, nello sguardo rivolto lontano.

E insieme la presenteremo al pubblico, proprio in questi giorni, al Beer&Food Attraction di Rimini, una manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande e food. Ci saremo anche noi, dunque, dal 15 al 18 febbraio 2020 al nostro stand 169 (Venite a trovarci, vi aspettiamo eh?). Saranno 4 giorni elettrizzanti, un’opportunità di promozione e di confronto con i principali player del settore food&beverage, una grande vetrina in cui avremo il piacere di partecipare anche come relatori all’evento “Una pinta di Marketing” (scopri di più: http://bit.ly/2Rcq7Wm) con l’intervento dedicato alla “Digitalizzazione e fidelizzazione nel food delivery”.

See You Food al Beer&Food Attraction di Rimini

Ma per chi non potesse venire a trovarci in terra romagnola, ecco qualche anticipazione sulla nostra nuova app. Perchè è importante digitalizzare la gestione degli ordini a domicilio della tua attività? Perchè dovresti scegliere See You Food quando esistono già delle grandi realtà del food delivery, come Just Eat, Deliveroo o Glovo?

Calma, calma, andiamo per gradi 😀

La digitalizzazione del food delivery offre infiniti vantaggi ad un’attività che eroga il servizio di consegna a domicilio: in primo luogo elimina o diminuisce drasticamente gli ordini telefonici, con gli inevitabili errori, gli sprechi di tempo, le continue modifiche, le stime approssimative dei tempi di attesa. In seconda battuta permette una gestione più efficiente e veloce di tutto il processo: ordine, pagamento, preparazione, consegna, con la comodità e la sicurezza garantita degli strumenti web. Infine, permette di differenziarsi dai concorrenti e di offrire un nuovo strumento di interazione con la clientela basato sullo smartphone, dispositivo oramai utilizzato nel pieno delle potenzialità non solo dalle nuove generazioni, ma anche dai diversamente giovani. Nel 2020 chiunque compra online un paio di scarpe, un prodotto tecnologico, un volo, un biglietto per un concerto. E quindi perché non dovrebbe ordinare la sua pizza preferita o la propria cena?

Si ma, direte voi, ci sono già delle piattaforme sul mercato che gestiscono le consegne a domicilio dei miei prodotti e alle quali potrei affiliarmi. Certamente, ma See You Food ha il grande vantaggio di essere un’app proprietaria, personalizzata con logo, immagine, menu e informazioni di ogni attività affiliata; pensata anche per tutti quei locali lontani dalle grandi città e quindi spesso scoperti dall’attenzione dei grandi player; non prevede poi commissioni o fee sulle vendite effettuate; ha bassi costi di mantenimento; permette di fidelizzare i propri clienti, mette a disposizione notifiche push, funzionalità di gamification (aspetto sempre più rilevante nell’interazione dell’utente tramite app), la creazione di coupon e promozioni, e tanto tanto altro. Il controllo di tutto ciò è garantito da un accesso web al back-office, da cui gestire ordini, pagamenti, menu, database contatti, notifiche.

Riassumendo, ecco cosa può fare See You Food per il tuo locale:

  • digitalizzare la gestione del servizio di food delivery
  • fornire uno strumento di marketing e di promozione per la tua attività
  • aumentare gli ordini con consegna a domicilio
  • ottimizzare il tempo evitando ordini telefonici
  • evitare i soliti e frequenti errori di prenotazione
  • aiutare la gestione degli ordini con un semplice pannello di controllo

La tua attività offre un servizio di food delivery? Scopri See You Food e dai una spinta alle tue consegne a domicilio.