Si sta svolgendo in queste ore l’opening ufficiale del primo Le Village by Crédit Agricole italiano: un vero e proprio hub dell’innovazione, nel centro di Milano, che nasce per selezionare, sostenere e promuovere startup innovative operanti in 6 diversi ambiti: Food, Fashion, Furniture, Fintech/Insurtech, France e Future Mobility.

E proprio nel settore della Mobilità che abbiamo il grande orgoglio di essere stati selezionati: anche Rubik, infatti, fa ufficialmente parte del network delle giovani realtà dell’hub. Grazie al nostro progetto RisarcimentoViaggi, la piattaforma web di assistenza legale a passeggeri vittime di ritardi aerei, voli cancellati e ogni tipo di disagi in viaggio.

levillage_img 2

Come startup ospitata dal nuovo Village avremo l’opportunità di usufruire di tutti i servizi messi a disposizione: programmi di formazione, coaching, incontri con investitori e aziende corporate, supporto al fundraising e all’internazionalizzazione.

Una grande opportunità di crescita, sicuramente un’incredibile esperienza. Del resto il concetto dell’hub ‘collaborare per innovare’ è lo spirito su cui è nata la nostra officina creativa digitale.

levillage_img 1