Ogni occasione di incontro, dialogo e formazione sul tema del digitale ci vede entusiasti. Per questo siamo particolarmente felici di invitarvi al workshop ‘Comunicare online’ che si svolgerà giovedì 29 novembre a Nardò.

Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Nardò ed organizzata dal Consigliere Provinciale Antonio Tondo, dall’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Giulia Puglia e dall’esperto in comunicazione Lorenzo Falangone. Una grande opportunità per aziende e professionisti: il workshop ‘Comunicare online’ infatti è incentrato sull’importanza di comunicare e comunicarsi su social network e web, sulle potenzialità del web e del digitale a supporto delle aziende e del commercio. 

Una nuova esperienza di formazione per Rubik, dopo la bella occasione dello scorso anno, sempre a Nardò, con il corso di formazione ‘Web e Social Media Marketing’ e la partecipazione di pochi giorni fa alla prima edizione del Social Media Tourism di Gallipoli con l’intervento ‘Le app per smartphone a supporto degli Hotel’.

Vi aspettiamo!

Giovedì 29 novembre | ore 18 – 20.30
Nardò | Chiostro dei Carmelitani

 

comunicare online_locandina