About

us

About

us

Abbiamo scelto di essere un’officina e non un’agenzia perché ci piace essere laboriosi e concreti, cercando sempre una soluzione creativa alle piccole e grandi problematiche del business. Ti aiutiamo a raccontare la tua attività sui canali digitali e a migliorarne la gestione tramite strumenti software innovativi. Siamo in grado di realizzare tutto ciò che ideiamo insieme a te, unendo la comunicazione all’ingegneria del software. Il team Rubik si arricchisce anche di una rete di creativi, sviluppatori software, web designer, grafici, fotografi, videomaker, illustratori e commerciali, a disposizione per i tuoi, i nostri progetti.

Il progetto Rubik si basa sull’idea del tavolo creativo: un luogo fisico e virtuale che analizza la tua attività e le tua idee, per proporre la soluzione finale più adatta: come avviare un’attività sul web, o farsi conoscere sui canali digitali, oppure produrre una strategia di marketing efficace… idee che verranno trasformate in realtà dai nostri professionisti digitali. Tu sei parte integrante di questo tavolo, con le tue idee, tuoi obiettivi, le tue aspettative. Si avvia così la macchina Rubik che si occuperà di combinare proposte e competenze per “risolvere il cubo” del tuo progetto digitale.

#Team

#Team

  • Roberto Costantini

    MKTG E CO-FOUNDER

  • Gianni Inguscio

    CEO E CO-FOUNDER

  • Roberto Cuppone

    CTO E CO-FOUNDER

#Awards

#Awards

2019 🏆 vincitori Bando TecnoNIDI della Regione Puglia per i progetti ad alto contenuto innovativo, con “Citygram”

2018 🏆 Inseriti nell’hub dell’innovazione LeVillage By Crèdit Agricole di Milano con il progetto RisarcimentoViaggi

2018 🏆 finalisti della MCE (Mobility Conference Exibition) di Milano con il progetto PausaViaggio

2017 🏆 vincitori Bando PIN – Pugliesi Innovativi della Regione Puglia e ARTI con il progetto Pleis

2016 🏆 finalisti del DBJ Awards di Milano, premio per aziende innovative del settore turismo, con il progetto PausaViaggio